THE HEART & THE VOID AL PAINTINGS'WALL BAR FLORIO - CAGLIARI - MART 23
Martedì 23 Dicembre, ore 18.30, ripetiamo l'evento Paintings'wall, stavolta vi sveliamo l'ospite, The Heart & The Void. Ospiti sempre della bella parete del Bar Florio, cercheremo di stringerci per ascoltare i brani proposti dal Cantautore Cagliaritano.
INGRESSO GRATUITO
Qui sotto trovate qualche info sull'ospite:
THE HEART & THE VOID
The Heart & the Void è il progetto solista indie-folk del cagliaritano Enrico Spanu. Una musica che vuole ripartire da un approccio minimale, fragile ma al contempo complesso dove voce e chitarra sono gli elementi essenziali delle composizioni accompagnate da liriche che affrontano contrasti e contraddizioni della vita – come il nome stesso vuole suggerire: il cuore/the heart come simbolo delle emozioni, dell'amore, della speranza e il vuoto/the void a rappresentare l'oscurità, la mancanza di punti di riferimento e radici.
Dal vivo si presenta da solo con un microfono e una chitarra, sulla scia degli innumerevoli cantautori di lingua anglosassone. La sua musica benchè così minimale è diretta e a volte quasi violenta, un flusso di parole e musica che mantiene la tensione alta grazie anche ad un fingerpicking sia dolce e malinconico che veloce e potente.
BIRRETTA+PIATTO_5€
L’aperitivo sarà solo un pretesto per ascoltare musica live, e cercare di stringersi il più possibile negli spazi del Florio. Inizieremo dando un pò di tregua ai più ritardatari!
Visita l'evento facebook
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se ti è piaciuto questo post lascia un commento